Chi Sono

Studio Marvelli

"Per me l’osteopatia è una scienza sacra, perché costituisce il potere di guarire che pervade tutta la natura."

– Andrew Taylor Still 

La mia storia

Ho avuto un passato da sportivo di alto livello e ho avuto molti problemi fisici. mi sono imbattuto in tanti fisioterapisti , ortopedici e osteopati di tutta Italia. Ho vissuto tante esperienze dirette nell’ambito della riabilitazione e quando ho iniziato a studiare massofisioterapia, ho finalmente potuto integrare la patologia ortopedica e traumatica potendo mettere a disposizione le mie conoscenze dirette di studi e personali ai miei pazienti.

Mio nonno era medico con all’epoca 4 specializzazioni, mio padre stesso percorso, medico di base e dermatologo, sono cresciuto in una famiglia che viveva con la passione e la serietà per la medicina, per la patologia generale e per la salute del paziente ma in primis della persona

La Carriera

Ho iniziato il percorso di osteopatia e ho potuto integrare e continuerò sempre con molta dedizione, la conoscenza della fisiologia del corpo umano. Anche qui per fortuna ho avuto la possibilità di unire il mondo medico a quello osteopatico, unendoli ed amalgamandoli ma conoscendone chiaramente i limiti e le distinzioni.

Mi hanno tramandato tante verità, ho passato e sentito tante esperienze dirette sulla mia pelle, e ho seguito e seguirò un percorso di studi in maniera molto attenta e sentita cercando di integrare sempre di più il tutto, grazie a tutto questo mi sento di poter dare al paziente il mio aiuto in maniera attenta e consapevole.

Ho studiato Massofisioterapia per 3 anni, 1 anno poi di Massaggiatore sportivo qualificato, 2 anni di terapia manuale e 6 anni di Osteopatia. Sono molto attento agli studi della psicologia, della bionutrizione, dell’osteopatia vegetale e della biodinamica; quest’ultima potrebbe essere il mio prossimo lungo e infinito corso di studi.

Prenota ora la tua visita

Clicca sul pulsante e scopri come contattarmi e prendere appuntamento.